Team
Vuoi far parte di Etramedical?
Solo medici qualificati
i professionisti che lavorano per te
Alla base di tutto c’è una ricerca minuziosa e specifici colloqui per selezionare i nostri collaboratori.

Dott. Alessandro Fasano
Specialista in chirurgia ossea implantare e paraodontale. Esperto nelle più moderne tecniche per la rigenerazione ossea e nel trattamento di rialzo del seno mascellare.

Lorena Meloni
Si occupa della gestione della parte odontoiatrica del poliambulatorio, in particolare segue le riabilitazioni protesiche dei casi chirurgici complessi insieme al chirurgo.
Punto di riferimento presente e costante.

Antonio Pellegrino
Si occupa di tutti gli aspetti amministrativi e finanziari, dai rapporti con i fornitori alle convenzioni con i pazienti, con l’obiettivo di gestire al meglio il poliambulatorio Etramedical.
Punto di riferimento presente e costante.
TEAM STUDIO DENTISTICO

Alessia Migliore
Riceve i pazienti e ottimizza i loro tempi di attesa.
Affidabile e precisa, caratteristica fondamentale per gestire le agende degli appuntamenti in maniera impeccabile.

Giorgia Annaloro
Qualificata (ASO)
Ruolo di grande responsabilità, la qualità del lavoro che riusciamo a proporre ai nostri pazienti dipende molto dalla cura che gli ASO hanno,
dall’accoglienza alla tranquillità che trasmettiamo ai pazienti per affrontare al meglio le cure odontoiatriche.

Dott. Manuel Barbetti
Laurea magistrale in Odontoiatria, Protesi Dentaria e Specializzazione in Ortognatodonzia.
Ha seguito corsi di perfezionamento sulle più moderne tecniche ortodontiche mediante apparecchiature funzionalizzanti, fisse e allineatori trasparenti.

Dott. Stefano di Matteo
Specializzato in Chirurgia Orale e Implantologia presso l’università di New York.
Si occupa delle grandi riabilitazioni protesiche e carichi immediati.

Dott. Gabriele luraghi
Segui i consigli del nostro Igienista dentale di fiducia Dott. Gabriele Luraghi e guadagnerai un sorriso brillante in una bocca sana!
TEAM POLIAMBULATORIO

Dott. Michele Centola
Dalla traumatologia sportiva alle patologie croniche, il suo obiettivo è ripristinare la corretta meccanica del movimento. Grazie a una profonda competenza anatomica, interviene sulle lesioni muscolo-scheletriche per restituire autonomia e qualità della vita. Il suo approccio integra diverse tecniche ortopediche, per una riabilitazione rapida e duratura.

Dott. Guido Costa
Si occupa della riduzione del dolore a seguito di traumi, patologie infiammatorie dell’apparato muscoli-scheletrico o a interventi di chirurgia odontoiatrica tramite l’utilizzo della Tecar-terapia, massoterapia e Taping neuro-muscolare.

Dott. Cecilia Grosso
Attraverso l’analisi della composizione corporea e la valutazione delle abitudini alimentari, elabora piani nutrizionali personalizzati volti a ottimizzare la salute della persona. Grazie a un approccio basato su evidenze scientifiche, corregge le disfunzioni alimentari e promuove uno stile di vita sano e sostenibile.

Dott. Mario LAI
Chirurgo ospedaliero dal 1986 con esperienza di chirurgia addominale e laparoscopica. Titolare dell’ambulatorio di proctologia da molti anni ed esperienza in interventi proctologici e di chirurgia generale.

Dott. Martina Tinnirello
Il suo approccio punta a individuare le risorse latenti dell‘individuo, promuovendo il cambiamento e la resilienza di fronte alle sfide della vita. Dalla gestione dello stress a problematiche emotive più complesse, offre uno spazio di ascolto professionale volto a ripristinare l’armonia psicofisica.

Dott. Lara Ricca
Accompagna bambini e adulti nel ritrovare la propria voce, le parole e il piacere di comunicare. Attraverso percorsi personalizzati, aiuta a superare le difficoltà di linguaggio, comunicazione e deglutizione, migliorando la qualità della vita e favorendo relazioni più serene e autentiche.

Dott. Andrea Quaglia
Attraverso un approccio manuale e personalizzato, accompagna la persona nel ridurre il dolore, migliorare il movimento e riscoprire un rapporto più armonioso con il proprio corpo, favorendo salute e qualità della vita.
hai qualche dubbio o domanda?



